14 maggio – Gara di tiro con l’arco   6 maggio 2010

Venerdì 14 maggio ad ore 17:00, si terrà la seconda gara di tiro con l’arco della Sezione UNUCI di Trento.

L’appuntamento è presso il campo di gara presente nei pressi dell’uscita del casello autostradale di Trento centro. Lasciata la macchina al parcheggio ex Zuffo, nella parte più occidentale verso il centro sportivo, si prende la strada che porta alla Vela e subito prima del sottopasso dell’autostrada si trova l’accesso al campo di tiro.

Prima della gara verrà tenuta una breve lezione sulle attrezzature e modalità di tiro per chiunque non abbia mai usato l’arco. La gara prevede 2 volee di prova e 5 volee di gara (ogni volee 3 frecce). Tutta l’attrezzatura verrà fornita dalla società sportiva ospitante. Al termine della gara verrà stilata una classifica in base al punteggio ottenuto.

Il costo di partecipazione è fissato in 10,00 euro a testa. Possono partecipare tutti, sia Ufficiali che Amici iscritti alla Sezione ma anche familiari e simpatizzanti. Al termine della gara verrà stilata una classifica e saranno premiati i primi tre classificati.

La gara durerà sino alle 19:00/19:30 per permettere anche a chi lavora di poter partecipare. Iscrizioni entro giovedì 13 maggio, contattando la sede nei tradizionali orari di apertura.

Tag: ,
Questo articolo è stato pubblicato il giovedì, 6 maggio 2010 alle 07:53 e classificato in Attività addestrativa, gare di tiro. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.

Nessun commento