6 giugno – Gara di tiro Gruppo ANA di Trento   24 maggio 2010

Il Gruppo ANA di Trento organizza il 12° Trofeo Città di Trento di tiro a segno.

La gara di tiro, a squadre ed individuale, si svolgerà domenica 6 giugno 2010 a partire dalle ore 08:00, presso il poligono di tiro di Cadine, in località Soraval. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Iscrizioni entro il 4 giugno presso il Ten. Mario Zottele (negozio, in via F. Ferruccio 17 a Trento nei normali orari di apertura).

Ogni tiratore avrà a disposizione 5 colpi di prova, 15 di gara, valevoli per il punteggio. Si sparerà con carabina cal. 22, nel tempo massimo di 25 minuti, compresi i tiri di prova. Costo euro 15,00. E’ possibile consumare il pranzo alpino dopo le ore 12:30 al costo di euro 10,00.

Possono partecipare soci UNUCI anche se non appartenenti al Corpo degli alpini, che gareggeranno con classica a parte. Per i Signori Ufficiali degli Alpini è d’obbligo il copricapo.

Nel pomeriggio, per chi lo desidera, sarà possibile provare una sessione di tiro a volo (piattello) nell’ambito della manifestazione “2 giornate dedicate al tiro” che si terrà a Toss di Ton (in Val di Non). L’attività per i principianti prevede l’assistenza del direttore di tiro e 5 piattelli per serie al costo di 10,00 euro comprese le munizioni.

Tag: , , , ,
Questo articolo è stato pubblicato il lunedì, 24 maggio 2010 alle 18:55 e classificato in Attività addestrativa, gare di tiro. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.

Nessun commento