8 settembre – Gara di tiro a segno   29 agosto 2012

La Sezione UNUCI di Trento organizza una gara di tiro che si terrà

SABATO 8 SETTEMBRE

con inizio ad ore 14:00, presso il poligono del Tiro a segno nazionale  della Sezione di Trento a Cadine.

La gara prevede l’impiego di carabine calibro 22 fornite dal TSN, su distanza di 50 m, in posizione sdraiata e con appoggio anteriore, 1 bersaglio di prova e 4 bersagli da gara. Verranno forniti n. 25 colpi: 5 di prova e 20 (5 per bersaglio) per la gara. Ogni postazione è dotata di schermo per il controllo dei tiri.

Costo di partecipazione: 15,00 euro.

Verranno premiati i primi tre classificati per le due categorie: Ufficiali UNUCI e simpatizzanti/Amici UNUCI.

Al termine della gara verrà organizzato un rinfresco.

Le iscrizioni si raccolgono a mezzo posta elettronica, oppure contattando la Sezione negli orari di apertura (lunedì e giovedì dalle 18 alle 19, telefono con segreteria telefonica), possibilmente entro VENERDÌ 7 SETTEMBRE. Si raccomanda di lasciare comunque un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Si cercano anche volontari per dare una mano nell’organizzazione: basta la disponibilità di poche ore, nel pomeriggio stesso in cui si terrà la gara.

Il poligono di Cadine si raggiunge imboccando la strada che da Cadine porta a Sopramonte, poco dopo la galleria del Bus di Vela per chi proviene da Trento. Salendo, poco prima dello stabilimento Segata carni si trova sulla sinistra una strada (via Soraval): imboccata questa, si raggiunge in circa 300 m il poligono.

Vi aspettiamo numerosi e invitate anche amici e parenti (purchè maggiorenni)!

Tag: ,
Questo articolo è stato pubblicato il mercoledì, 29 agosto 2012 alle 23:32 e classificato in Attività addestrativa, gare di tiro. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.

Nessun commento