Attività addestrativa a Piozzano (PC) – 16 e 17 novembre   18 ottobre 2013

Il 16 e 17 novembre si terrà in Val Luretta, nel Comune di Piozzano in Provincia di Piacenza, un’attività addestrativa per pattuglie militari, organizzata in collaborazione tra UNUCI Sezione di Trento e ANPdI Sezione di Piacenza.

L’attività, coordinata dal nostro Socio Cap. Massimiliano Passante, ha lo scopo di rinnovare l’addestramento in tema di pattuglie, con attività specifiche e mirate, basata anche sulle SOP (Standard Operating Procedure) dell’Esercito per gli argomenti relativi alle formazioni e alle tecniche di movimento di pattuglia, la sosta, le ricognizioni e le reazioni automatiche immediate.

Vista la necessità di provvedere alle obbligatorie comunicazioni alle autorità territoriali, si chiede l’adesione all’iniziativa entro il 12 novembre, via mail o per telefono negli orari di apertura della sede.

Programma attività addestrativa

Tag: ,
Questo articolo è stato pubblicato il venerdì, 18 ottobre 2013 alle 15:29 e classificato in Attività addestrativa. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.

Nessun commento