Cambio Comandante 2° Reggimento genio guastatori   17 settembre 2009

Oggi è stata una triste giornata per le nostre Forze Armate e in particolare per il personale del 183° Reggimento Paracadutisti “Nembo”, che ha visto la morte di 6 militari, tra cui un Tenente, a seguito di un agguato suicida a Kabul in Afghanistan.

Sono certo che ognuno di noi troverà sicuramente il tempo per dedicare un silenzioso omaggio ai ragazzi che hanno sacrificato la loro vita svolgendo il loro dovere.

Tornando all’oggetto del post, si comunica quanto segue.

Giovedì 24 settembre, il Col. Maurizio Fanni, Comandante del 2° Reggimento Genio Guastatori di Trento presso cui sto effettuando il richiamo per l’avanzamento di grado, cederà il comando del Reggimento al Col. Pierluigi Scaratti.

La cerimonia del cambio si terrà con inizio ad ore 11:00 presso la caserma “Cesare Battisti” di Trento. La Sezione è stata invitata a presenziare al cambio. Chiunque fosse interessato a partecipare alla cerimonia, lo può comunicare entro lunedì 21 settembre negli orari di apertura della sede (18:00 – 19:00).

Nei prossimi giorni sarà diffuso il programma delle gare di tiro previste per l’autunno e il programma del corso di aggiornamento NBC a Rieti (16 ottobre).

Tag: , , ,
Questo articolo è stato pubblicato il giovedì, 17 settembre 2009 alle 20:18 e classificato in Comunicati. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.

Nessun commento