Cerimonia festa della Repubblica   29 maggio 2009

Anche quest’anno si terranno in tutte le città d’Italia le cerimonie per festeggiare il 2 giugno la Repubblica.

A Trento, il Commissario del Governo dott. Mazza, in collaborazione con il Comune di Trento e il Comando Militare dell’Esercito “Trentino Alto Adige”, ha programmato una cerimonia di alzabandiera che avrà luogo in Piazza del Duomo ad ore 11:00.

Naturalmente la nostra Sezione è stata invitata a partecipare a tale cerimonia non solo con la presenza del Presidente ma anche della Bandiera e relativo alfiere, oltre che dei soci della Sezione stessa. Per tutti l’appuntamento è quindi fissato ad ore 10:30 in Piazza Pasi: ci troveremo per bere un caffè e per poi procedere all’affluso entro le ore 10:45 nell’area della cerimonia.

In occasione del ponte festivo, la sede rimarrà chiusa lunedì 1 giugno. Considerato inoltro che il primo martedì del mese è festa, il tradizionale ritrovo di inizio mese si terrà lunedì 8 giugno ad ore 20:45.

Tag: , ,
Questo articolo è stato pubblicato il venerdì, 29 maggio 2009 alle 08:05 e classificato in Comunicati. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.

Nessun commento