Comunicati relativi all’inagibilità della sede   24 ottobre 2012

A causa di una perdita d’acqua da un radiatore nell’appartamento soprastante alla nostra sede, abbiamo avuto ingenti danni al soffitto, e parzialmente anche alle pareti, della sala riunioni. In questi giorni si stanno eseguendo i sopralluoghi con i periti delle assicurazioni per valutare i danni e successivamente si dovrà procedere con i lavori di manutenzione straordinaria. Molto probabilmente si coglierà l’occasione anche per effettuare gli interventi di sistemazione del pavimento della segreteria che risulta essere oramai molto rovinato.

Chiunque fosse disponibile a dare una mano per effettuare interventi di spostamento di mobili, allontanamento dei materiali fuori uso e piccoli interventi di preparazione per la successiva ritinteggiatura e risistemazione degli spazi, è pregato di segnalarsi inviando una mail alla Sezione: tali eventuali lavori saranno realizzati il sabato pomeriggio (indicativamente dopo i primi di novembre).

A seguito dell’evento sopra descritto e della temporanea assenza del nostro segretario, Magg. Secondino, si comunica che la sede rimarrà aperta solo il lunedì dalle ore 18:00 alle ore 19:00.

L’incontro di inizio mese, previsto per martedì 6 novembre, vista l’inagibilità della sede, è ANNULLATO. Si presume che la sede ritorni agibile per l’incontro di dicembre.

Si ricorda che sabato 17 novembre si terranno le elezioni del Presidente della Sezione: poichè il locale della segreteria è perfettamente agibile, la sede del seggio è confermata presso la sede  della Sezione.

Tag: , , ,
Questo articolo è stato pubblicato il mercoledì, 24 ottobre 2012 alle 19:49 e classificato in Comunicati. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.

Nessun commento