Gara di tiro a Brunico   9 maggio 2009

Si comunica l’invito ricevuto dalla Sezione UNUCI di Brunico Val Pusteria, relativa ad una gara di tiro presso il poligono di Sesto/Moso che si terrà giovedì 14 maggio con inizio ad ore 17.00. Considerando la giornata lavorativa e l’orario non si prevede una diretta partecipazione come Sezione, ma ogni socio è libero di partecipare in base alla propria disponibilità.

Anche quest’ anno UNUCI Brunico/Val Pusteria parteciperà alla gara di carabina cal. 22 “Langisshoissn” presso il poligono di Sesto/Moso.

La data concordata con la Direzione del Poligono è giovedì 14 maggio p.v. con inizio dei tiri alle ore 17.00.

Si precisa che il poligono sarà riservato ad UNUCI ed è gradita ed auspicabile la partecipazione delle Signore.

Il costo dell’ iscrizione è di € 15.00 più il costo del munizionamento.

Al termine sarà servita in poligono una “merenda tirolese”: menù e relativo costo (che sarà contenuto) sono in via di definizione.

Per coordinare il trasferimento in Alta Pusteria è indispensabile un cenno di prenotazione entro il giorno 11 maggio direttamente alla Presidenza della Sezione UNUCI di Brunico .

La partenza da Brunico è fissata alle ore 16.00: tuttavia coloro che avessero impegni possono raggiungere il poligono anche successivamente tenendo comunque conto che la struttura è all’aperto e la visibilità sarà condizionata dall’approssimarsi della sera. Poiché la gara sarà valida per la classifica del “Trofeo Cecchino UNUCI” per chi fosse assente od impossibilitato a partecipare alla gara del 14 sarà organizzato un recupero prima della chiusura dei “Langisshoissn”; le modalità saranno rese note non appena disponibili i dati degli eventuali partecipanti; non sarà comunque possibile avere il poligono riservato.

Tag: ,
Questo articolo è stato pubblicato il sabato, 9 maggio 2009 alle 16:33 e classificato in Attività addestrativa, gare di tiro. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.

Nessun commento