Sabato 16 aprile – Gara di tiro a Rovereto   13 aprile 2011

Sabato 16 aprile, con inizio ad ore 14:30 si terrà la prima gara di tiro valida per il Trofeo UNUCI Sezione di Trento 2011.

Il regolamento del Trofeo si trova nell’apposita sezione del sito.

In ogni caso, si procederà alla premiazione dei migliori tiratori per la singola gara e con partecipazione aperta a tutti, quindi anche a chi non intende partecipare al Trofeo.

La gara prevede di sparare, da posizione seduta, con carabina calibro .22 oppure con pistola ad aria compressa (per i minorenni), secondo quanto previsto dal regolamento del Trofeo a cui si rimanda per maggiore dettaglio.

Il costo di iscrizione è fissato in:

  • 10,00 euro per i Soci UNUCI;
  • 15,00 euro per i non Soci;
  • 5,00 euro per i minori di 18 anni.

Le iscrizioni devono pervenire entro giovedì 15 aprile in sede, comunicando nel contempo l’eventuale utilizzo dell’uniforme da combattimento (mimetica modello vegetata o woodland completa con copricapo, anfibi e cinturone).

Per la gara in questione, i coefficienti di correzione per la determinazione della classifica del Trofeo sono:

  • gara diurna/pomeridiana: 1,00
  • poligono all’aperto: 1,20
  • assistenza al tiro con sistemi ottici: 1,20

Coefficiente di correzione complessivo: 1,44

Tag: , ,
Questo articolo è stato pubblicato il mercoledì, 13 aprile 2011 alle 09:10 e classificato in Attività addestrativa, gare di tiro. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.

Nessun commento