Sabato 26 novembre – Gara di tiro a Pergine Valsugana   18 novembre 2011

Sabato 26 novembre, con inizio ad ore 15:00 si terrà la seconda gara di tiro valida per il “Trofeo UNUCI Sezione di Trento 2011”.

Il regolamento del Trofeo si trova nell’apposita sezione del sito, ma si evidenzia che comunque si procederà alla premiazione dei migliori tiratori per la singola gara e quindi la partecipazione è aperta a tutti. Alla gara prenderanno parte anche i Soci del Gruppo ANA di Vigo Meano con classifica a parte.

Verrà inoltre stilata una classifica comune a squadre (costituite da n. 3 componenti) e verranno premiate le prime tre squadre classificate.

La gara prevede di sparare, da posizione seduta, con carabina calibro .22, oppure con armi ad aria compressa (per i minorenni), secondo quanto previsto dal regolamento del Trofeo a cui si rimanda per maggiore dettaglio. Il poligono è dotato di sistemi elettronici di controllo del tiro.

I coefficienti di correzione per la determinazione della classifica del Trofeo sono:

  • gara diurna/pomeridiana: 1,00
  • poligono al chiuso: 1,00
  • assistenza al tiro con sistemi elettronici: 1,00

Coefficiente di correzione complessivo: 1,00

Il costo di iscrizione è fissato in:

  • 15,00 euro per i Soci UNUCI;
  • 18,00 euro per i non Soci;
  • 5,00 euro per i minori di 18 anni.

Le iscrizioni devono pervenire entro giovedì 24 novembre in sede.

La premiazione verrà effettuata al termine della gara che avverrà indicativamente intorno alle ore 19:00. Seguirà la possibilità di andare a mangiare una pizza tutti insieme in un locale della zona.

Per motivi organizzativi la terza gara valida per il “Trofeo UNUCI Sezione di Trento 2011” quest’anno non verrà svolta. Pertanto la classifica del Trofeo verrà predisposta considerando i punteggi ottenuti in questa gara e in quella di Rovereto dello scorso 16 aprile.

Tag: , ,
Questo articolo è stato pubblicato il venerdì, 18 novembre 2011 alle 20:56 e classificato in Attività addestrativa, gare di tiro. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.

Nessun commento