Sabato 27 gennaio 2018 – Assemblea dei Soci e pranzo sociale   22 gennaio 2018

Ai sensi dall’articolo 32 dello Statuto dell’UNUCI e degli articoli 20 e 21 del Codice Civile (lo Statuto e il Regolamento di attuazione dello stesso sono consultabili sul sito internet della Sezione o su quello della Presidenza Nazionale), si convoca l’Assemblea ordinaria dei Soci, che si terrà il giorno

SABATO 27 GENNAIO

ad ore 10:00 in prima convocazione e ad ore 10:30 in seconda convocazione presso la sala riunioni della Sede della Sezione di Trento, in via Grazioli 54 a Trento.

L’ordine del giorno dell’Assemblea è il seguente:

• inno nazionale, onori ai caduti e saluto del Presidente della Sezione;
  • nomina del Presidente dell’Assemblea, del Segretario e degli scrutatori;
  • relazione morale del Presidente per l’attività del 2017 (soggetto ad approvazione da parte dei Soci);
  • bilancio consuntivo per l’anno 2017 (soggetto ad approvazione da parte dei Soci);
  • fine mandato del Presidente della Sezione al 31 dicembre 2018 e indizione elezioni;
  • programma di massima per il 2018 e relativo bilancio preventivo (soggetto ad approvazione da parte dei Soci);
  • varie ed eventuali.

La chiusura dei lavori è prevista per le ore 12:30 circa.

A partire dalle ore 09:45 verrà costituita, presso la sede della Sezione, una segreteria dell’Assemblea avente lo scopo di verificare il diritto al voto dei partecipanti (il Socio deve rinnovare o aver già rinnovato l’iscrizione per il 2018) e le deleghe (il delegante deve rinnovare o aver già rinnovato l’iscrizione per il 2018). Presso la segreteria dell’Assemblea sarà possibile provvedere all’eventuale rinnovo delle tessere per l’anno corrente. A tal fine si ricorda che la quota di iscrizione per il 2018 è fissata in 50,00 € (cinquanta euro).

Lo Statuto UNUCI prevede (articolo 32, comma 3) che ogni Socio possa rappresentare, per delega, non più di tre Soci. Nell’allegato alla presente si trova il modulo di delega da compilare e consegnare il giorno dell’Assemblea.

Al termine dell’Assemblea i Soci sono invitati a partecipare al pranzo sociale che si terrà presso il ristorante il ristorante Alla Grotta, in Via San Marco 6 a Trento, con il seguente menù:

• tartare di “carne salada” con cappuccio all’aceto di mele con crostini di pane e crema di raffano;
  • risotto al “Teroldego” con fonduta ai formaggi Trentini profumata alla grappa;
  • pappardelle fatte in casa ai funghi porcini e finferli con scaglie di formaggio Vezzena;
  • tagliata di controfiletto di manzo alla brace con patate al forno;
  • mousse al cioccolato fondente con salsa al fior di latte;
  • vino (Teroldego o Masetto nero, cantina Endrizzi), acqua e caffè.

Il costo del pranzo è fissato in 25,00 € (venticinque euro), da versare prima dell’inizio dell’Assemblea alla segreteria dell’Assemblea. La Sezione parteciperà al costo del pranzo con un contributo diretto e offrendo il vino.

Al fine di poter organizzare adeguatamente il pranzo, è necessario comunicare la propria partecipazione al pranzo entro giovedì 25 gennaio.

L’attività è riservata solo ai Soci della Sezione: non è quindi prevista la presenza di accompagnatori o consorti. Si ricorda che per l’attività in oggetto, il codice dell’abbigliamento prevede l’uso della giacca e della cravatta.

Questo articolo è stato pubblicato il lunedì, 22 gennaio 2018 alle 23:22 e classificato in Assemblea, Incontri conviviali. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.

Nessun commento