Serata sul diritto delle armi   7 marzo 2010

Nell’ambito delle attività organizzate dalla Sezione UNUCI di Trento per l’anno 2010, si è pensato di realizzare una serata dedicata alla normativa in materia di armi.

Si è consapevoli che questo argomento è molto complesso e vasto, e non sarà possibile trovare risposta ai numerosissimi quesiti, nell’arco di una semplice serata informativa, anche se tenuta da uno dei massimi esperti del settore in Italia, il magistrato Edoardo Mori del Tribunale di Bolzano.

L’appuntamento è comunque fissato per:

martedì 23 marzo 2010 ad ore 20:30
presso la sede della Sezione UNUCI di Trento in via Grazioli 54,
relatore il magistrato Edoardo Mori.

Serata magistrato Mori

Serata magistrato Mori. Da sinistra: 1° Mar. Fiumara (2° Reggimento artiglieria terrestre), Col. Fontana (comandante del 2° Reggimento artiglieria terrestre), magistrato Mori, Ten. Richiardone (Presidente della Sezione), Ten. Col. De Maio (comandante del Gruppo "Vicenza" del 2° Reggimento artiglieria terrestre).

Tag: , , ,
Questo articolo è stato pubblicato il domenica, 7 marzo 2010 alle 19:23 e classificato in Serate a carattere militare, Serate culturali. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.

Nessun commento