Veneto 2011   27 luglio 2011

Oramai non è una novità: anche quest’anno, la Sezione è occupata nel supporto alla Sezione di Verona per l’organizzazione delle attività per la gara di pattuglie “Veneto 2011”, che si terrà a nord – ovest della città di Verona (Monte Baldo – Medio lago di Garda), su di un percorso di una lunghezza complessiva di circa 20 km e con un dislivello massimo pari a 850 metri, da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre.

Domenica 24 luglio è stato effettuato il sopralluogo al percorso di gara ma soprattutto al checkpoint che quest’anno la nostra Sezione dovrà gestirsi in completa autonomia. Inoltre prossimamente si terranno, a Verona, una serie di incontri per definire ulteriori elementi.

Il programma prevede nel pomeriggio di venerdì 30/09 l’afflusso dei concorrenti con inizio della fase notturna la sera stessa. Seguirà poi il sabato la fase diurna con le varie prove previste. Domenica 2 ottobre è infine prevista la cerimonia di chiusura e il pranzo.

Per le gestione del checkpoint a noi assegnato sono necessarie varie figure, dal coordinatore agli addetti alle prove, dal marconista all’addetto al PC, e chi più ne ha più ne metta. Per organizzarci l’appuntamento è fissato per MARTEDI’ 2 AGOSTO ad ore 20:45 presso la sede. Visto il particolare impegno che viene richiesto alla nostra Sezione si confida in un’ampia adesione all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito dell’UNUCI Sezione di Verona.

Tag: ,
Questo articolo è stato pubblicato il mercoledì, 27 luglio 2011 alle 20:14 e classificato in Attività addestrativa. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.

Nessun commento