Domenica 2 giugno 2024, in occasione del 78° anniversario della fondazione della Repubblica Italiana, il gruppo bandiera della Sezione, ha partecipato alla cerimonia, che si è svolta a Trento, in piazza Duomo. Erano presenti il Sindaco della città dott. Franco IANESELLI, il Commissario del Governo per la Provincia di Trento dott. Giuseppe PETRONZI oltre ad altre Autorità civili e militari.











